venerdì 24 settembre 2010

Chips di parmigiano


Ciao a tutti!
Sono un paio di giorni che non cucino nulla...ebbene sì, ma per questo week end ho in programma di fare i brownies! Devo dire però che sono rimasta contentissima del fatto che proprio accanto l'università, in un bar  stile Starbucks che si chiama Arnlod coffee, vendono oltre le classiche bevande calde e fredde, anche i brownies e i cookies! Lunedì mattina sarò obbligata ad assaggiare uno dei due, no?!
Comunque...volevo fare anche un pò di pubblicità al mio secondo blog, aperto da qualche giorno: diario di una viaggiatrice sognatrice: qui parlerò non di cucina, ma di viaggi, per raccontare le mie esperienze, dare spunti e idee per le prossime vacanze o per semplici gite fuoriporta. Adoro viaggiare, se solo si potesse, andrei via ogni mese! (devo solo superare la paura dell'aereo!). Fatemi sapere cosa ne pensate!

Già che ci sono...vi mostro una cosuccia fatta un po' di giorni fa, perfetta per un aperitivo: sono delle chips di parmigiano, semplici e volocissime da fare!

ingredienti:
parmigiano (o grana) a piacere

procedimento:
Riscaldate sul fuoco una padella e nel frattempo tagliate a tocchetti il parmigiano.
Non appena la padella sarà calda, mettetevi i pezzetti di parmigiano: il formaggio inizierà a sciogliersi lentamente e, aiutandovi con un cucchiaio, cercate di dare una forma tondeggiante.

Quando il parmigiano sarà sciolto del tutto, toglietelo dalla padella, lasciatelo raffeddare e poi utilizzatelo a piacere!

lafede

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails