sabato 25 maggio 2013

Muffin cioccolato e aromi


Oggi ho fatto i muffin, complice questo tempaccio e questo freddo invernale!! (e la foto infatti risente anche della luce pessima...) Lo ammetto, è davvero deprimente...ieri però non mi sono data per vinta: armata di kway ho comunque inforcato la mia bici per andare in università! E' una questione di principio: siamo quasi a giugno e io voglio usare la bici!

Non è una ricetta nuova, anzi, l'avevo già pubblicata qui sul mio blog: eccola! 
Ho soltanto aggiunto una variante nell'impasto: ovvero questo mix di aromi e spezie che ho comprato da Natura sì! 

Contiene pepe rosa, pezzetti di fragola, fiori di rosa,  pezzetti di lampone, coriandolo, vaniglia in polvere, fiordaliso. 
Conferisce un sapore particolare e dona un profumo esotico! 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails