lafede

Ciao!
Sono Federica, classe 1987, nata a Milano dove vivo da sempre. (uffa!) Sono laureata magistrale in lettere moderne e studentessa (ancora?!) di un master relativo alla progettazione culturale...ho una forte passione e amore per la natura, gli animali e soprattutto i cani! (scontato? no..direi proprio di no!) Ho anche frequentato un corso di cinofilia di base con la mia peste! Adoro viaggiare e appena posso mi concedo un week end via da Milano!


Ho aperto questo blog nell'aprile 2010, complice l'assenza di esami da preparare e il vasto tempo a disposizione! Mi è sempre piaciuto preparare torte e dolcetti (anche perché ne sono golosissima e mia mamma, ahimè, è negata nel cucinare dolci: sarà stato l'istinto di sopravvivenza che mi ha portato ad appassionarmi in tutto ciò che contenga zucchero?). Ho raffinato i miei interessi culinari, ampliandoli e sperimentando sempre nuovi abbinamenti, apprendendo alcuni trucchi e ricette dalle mie zie, da mia nonna e da mia mamma; ho frequentato un corso di dolci al cucchiaio presso la scuola de La Cucina Italiana e per il resto...imparo strada facendo!
Ah, piccolo particolare: non troverete ricette contenenti carne o pesce (sono vegetariana)!

Ma il mio blog parla anche di altro! Di viaggi...di esperienze...di idee per il riciclo creativo e per l'home made!!! Insomma...benvenuti nel mio piccolo angolo virtuale!

Buona navigazione a tutti!!

Mi vuoi contattare? ecco come:

Coopyright 2013 @lafede - All rights reserved

Tutti i diritti relativi a testo e immagini presenti in questo blog, dove non diversamente specificato, sono di proprietà di lafede-http://cioccogala.blogspot.com
Related Posts with Thumbnails